L’ultima nata della ERRECI SICUREZZA è la Combinata che abbina la grata di sicurezza alla persiana: l’inferriata PERFEKTA si unisce alla persiana MAXIMA. Dall’unione di due prodotti non poteva che scaturire un risultato di doppia sicurezza.La sicurezza che ERRECI da sempre propone ai suoi Clienti si coniuga alla praticità degli elementi; da qui nasce la funzionalità della COMBI: un telaio unico con spessore di soli 9 cm. e infinite combinazioni di stile. Può abbinare qualsiasi modello ornamentale a scelta della vasta gamma ERRECI alla sicurezza della persiana in alluminio con blindatura interna. Basic, Elegance, Royal, Classic, Liberty, Onda, saranno parte integrante della Combi, conseguendo un risultato di massima sicurezza. Il nostro obiettivo è da sempre la tranquillità dei Clienti finali, pertanto abbiamo creato un prodotto con certificazione in classe 4 antieffrazione, senza dimenticare la qualità di ogni particolare e la cura dell’aspetto estetico.
L’innovazione si ravvisa anche dai dettagli. E’ possibile aprire completamente la grata sia verso l’interno che verso l’esterno, rendendo agevole l’operazione di chiusura della maniglia della persiana. Le persiane sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, robusti rostri antistrappo e sistema antisfilamento delle ovaline. Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional). Le persiane delle linee Maxima sono disponibili a lamella fissa aperta nella versione ovale o trapezio (centri storici), a doghe verticali o a doghe orizzontali. Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato. La caratteristica della grata “PERFEKTA” è ancora una volta lo speciale snodo autobloccante.
Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione che varia da50x30x2 mm di spessore a 30x30x2 mm di spessore. I moduli ornamentali sono costituiti da barre piene di acciaio zincato del diametro del 14mm. PERFEKTA è realizzata in due tipologie di apertura, PCS 180 apertura con snodo totale esterna + totale interna e PSS 180 apertura senza snodo. Le versioni PCS 180 sono dotate di un particolare snodo , che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi con il telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. Nella tipologia PCS 180, tramite lo snodo otteniamo una totale apertura anche verso l’interno del locale, rendendo agevole l’operazione di chiusura della persiana o antone.
La serratura è di tipo ad infilare 2 punti di chiusura con escursine dei catenacci di 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano rivolto all’interno del locale, con cifratura KA. Tutta la gamma della linea “COMBI” è marcata Ce secondo la normativa UNI 13659, e sottoponendosi a prove di antieffrazione presso l’istituto Giordano hanno ottenuto la Classe 4 secondo la normativa europea UNI ENV 1627/30:2011. Il test antieffrazione è stato effettuato su un campione con misure L 1200 x H 2200.
Prodotti:
Cataloghi:
Azienda:
© Erreci Sicurezza S.r.l. - Partita Iva: 04371870967 - Tutti i diritti sono riservati - Credits: Web-Press