Dettagli Erreci Architecture in Piazza Meda a Milano. La divisione serramenti di Erreci è infatti titolare della realizzazione di vetrine e finestrature inserite nel restyling di Palazzo Bolchini a Milano, di proprietà di Generali Real Estate. Un progetto di prestigio a cui l’azienda ha partecipato grazie alla riconosciuta competenza nella composizione e installazione di grandi superfici vetrate, tipologia di intervento che richiede specifico know-how.
Erreci Architecture ha realizzato le vetrine, organizzate in 5 diverse composizioni in base alla posizione di aperture e specchiature, le finestre del primo piano e la porta d’emergenza a due ante vetrate. Per i profili delle finestre e delle parti fisse al piano terra è stato scelto il Sistema OS2 75, mentre per le porte il Sistema EBE 85, entrambe soluzioni in acciaio zincato a taglio termico, con elevate prestazioni di isolamento termoacustico e verniciatura nera opaca, di Secco Sistemi. Un prodotto dal design contemporaneo, ma coerente con lo stile architettonico originale del palazzo. Sono stati impiegati vetri Finglas composti da 2 lastre extrachiare stratificate con pellicola interna sunstop: a vetrocamera singola con caratteristiche antieffrazione per le vetrine, per le finestre a doppia camera con maggiore isolamento termico e sonoro.
Erreci ha disegnato e prodotto anche le pensiline esterne posizionate sopra gli ingressi, ricavate da lamiera in acciaio pressopiegata, al cui interno, in un unico pezzo con inclinazione variabile, è stato installato un faretto a led.
Queste soluzioni nascono dal proficuo confronto con i progettisti: la peculiarità di Erreci, che oltre ai serramenti realizza grate, persiane in alluminio e acciaio e porte blindate, è l’abilità nel fornire risposte pratiche alle richieste del committente, dando forma concreta all’idea progettuale.
In occasione dei 20 anni di attività, abbiamo organizzato una festa memorabile, guarda il video qui sotto e la: GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA!
INFERRIATE DI SICUREZZA
PERSIANE MAXIMA
PORTE BLINDATE