Con l’anno nuovo arrivano alcune novità in casa Erreci che arricchiscono l’offerta delle divisioni grate e persiane. Il catalogo dell’azienda viene ampliato con il lancio dell’inferriata Marina, la prima grata in alluminio con struttura interna in acciaio capace di coniugare estetica, durabilità e resistenza.
Marina, il nome lo suggerisce, è stata progettata per rispondere in maniera efficace alle problematiche generate dall’esposizione ad agenti corrosivi, in particolare la salinità tipica delle zone marittime. Per raggiungere il grado di protezione richiesto e garantire una perfetta aderenza e durata delle finiture è sottoposta a speciali trattamenti. Il processo produttivo di verniciatura è realizzato con polveri poliesteri per esterno termoindurenti, essiccate a forno alla temperatura di 180°.
Marina ha un guscio di alluminio e un cuore blindato di acciaio che protegge dai tentativi di effrazione con certificazione in classe 3, inoltre è realizzata con diverse tipologie di apertura ed è disponibile anche nella versione con snodo brevettato ERRECI, un sistema che permette una maggior comodità nelle operazioni di apertura e chiusura e aumenta le performance in termini di sicurezza.
Oltre al lancio di nuovi prodotti l’azienda ha avviato un processo di revisione e rinnovamento di cataloghi e listini, in particolare della collezione Minimal che è stata arricchita con specifiche tecniche e sviluppi dimensionali per facilitarne la consultazione. La cura del cliente per Erreci passa anche attraverso una migliore e più funzionale comunicazione.
In occasione dei 20 anni di attività, abbiamo organizzato una festa memorabile, guarda il video qui sotto e la: GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA!
INFERRIATE DI SICUREZZA
PERSIANE MAXIMA
PORTE BLINDATE